AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO COMPRENSIVO 2 ARZACHENA

Nell’intento di promuovere il miglioramento e lo “star bene” all’interno del nostro Istituto è stata promossa un’indagine al fine di conoscere il parere degli Studenti e delle Studentesse delle classi quinte della scuola primaria e di tutte le classi della scuola Secondaria, di tutti i Genitori dell’Istituto, di tutti i Docenti e di tutto il Personale ATA (Collaboratori Scolastici e Assistenti Amministrativi) sulla vita e sull'organizzazione della scuola  anche  in vista della predisposizione  del PTOF.

 

L'obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione più precisa e articolata del funzionamento della nostra istituzione scolastica per migliorare il nostro servizio e, soprattutto, creare un ambiente di apprendimento sempre più accogliente e performante.

 

Si invitano pertanto:

-       Tutti gli insegnanti dell’Istituto;

-       Tutto il personale ATA (Collaboratori scolastici e assistenti Amministrativi)

-        Tutti i genitori della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria dell’Istituto;

-       Tutti gli Studenti e le studentesse delle classi quinta della Scuola Primaria dell’Istituto;

-       Tutti gli Studenti e le studentesse della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto

 a compilare il questionario relativo alla relativa categoria di appartenenza.

https://sites.google.com/view/autovalutazione-comprensivo-2/home



cliccare sull'immagine o qui per accedere al questionario 

Allegati

239 Autovalutazione d'Istituto Questionari Docenti- Personale ATA-Genitori -Alunni a.s. 20.pdf

File PDF
Contatore click: 9